Mindray BeneHeart C1A, uno strumento affidabile
Scegliere di tenere a disposizione un defibrillatore nel proprio esercizio commerciale, palestra, studio medico, stabilimento balneare, può sembrare una scelta esagerata, ma non lo è perché con essa semplicemente possiamo salvare la vita ai nostri clienti e ai nostri pazienti.
Non entriamo qui nel merito elencando i luoghi dove, da qualche anno, è obbligatorio tenerne uno, ma semplicemente vi invitiamo a fare questa scelta per la sicurezza vostra e di chi frequenta la vostra attività o il vostro studio.
Oggi vi vogliamo parlare del Mindray BeneHeart C1A, uno strumento affidabile, compatto e leggero, con tecnologia Bifasica IndAC (Mindray) ad onda esponenziale tronca (BTE) con compensazione di impedenza.
In modalità AED analizza automaticamente il ritmo, determina quando è consigliata l’erogazione di uno shock ed informa l’utilizzatore tramite messaggi vocali.
Questo defibrillatore è robusto ai test d’impatto da 1.5 m ed è dotato di un grado di protezione IP55 ideale per ambienti di pronto soccorso e per l’impiego al di fuori della struttura ospedaliera.
E’ dotato di un sistema in grado di effettuare la registrazione dei suoni ambientali.
BeneHeart C1A è in grado di determinare ciò di cui hai bisogno.
In effetti, quando il soccorritore è troppo nervoso o inesperto e non applica i pad per lungo tempo, questo defibrillatore è in grado di individuare le difficoltà che si stanno incontrando e fornire istruzioni utili, operative e più dettagliate andando a modificare i messaggi vocali.
Texa Biomedicali con l’acquisto del Mindray BeneHeart C1A del ti garantirà:
- La spedizione gratuita
- Una coppia di elettrodi per defibrillazione adulti
- Una batteria