Elettrocardiografo Mindray R3: affidabilità e design a portata di mano
Mindray R3 si configura come uno strumento diagnostico di elevata professionalità dal design semplice e compatto: il nuovo Algoritmo Glasgow ha reso il monitoraggio dei parametri vitali molto più accurato e attendibile; sapevi che l’elettrocardiografo Mindray R3 ha vinto il Premio Red Dot? In questo articolo ti spieghiamo tutte le novità di questo strabiliante strumento diagnostico.
Texa è lieta di accogliere un nuovo membro all’interno della sua famiglia di prodotti biomedicali, l’Elettrocardiografo R3 Mindray: questo nuovo modello di ECG, progettato e realizzato con lo scopo di migliorare la fase diagnostica, assimila nelle sue ridotte dimensioni tutta la tecnologia biomedicale messa a disposizione da Mindray. L’implementazione dell’Algoritmo Glasgow porta il livello di analisi ad un livello più profondo prendendo in considerazione diversi parametri del paziente, come:
- Età;
- Sesso;
- Etnia;
- Tipologia di farmaci e relativa classificazione;
La possibilità di analizzare un panel informativo molto più profondo permette altresì di migliorare il monitoraggio della frequenza cardiaca e dunque di evidenziare tutte le diverse patologie potenzialmente fulminanti come: infarto miocardico, fibrillazione ventricolare, ischemia miocardica, tachicardia ventricolare, bradicardia, aritmia; permettendo altresì di intervenire in modo tempestivo.
Oltre ad essere progettato e realizzato con lo scopo di migliorare l’attività dei medici e la salute dei pazienti, l’elettrocardiografo Mindray strizza un occhio anche al design: vincitore del premio Red Dot nel 2014 (uno dei più importanti premi sul design), questo strumento coniuga importanti innovazioni tecnologiche in dimensioni davvero contenute. Considerato il peso contenuto ( 1,2 Kg compreso di batterie), l’Elettrocardiografo R3 si configura come uno strumento compatto, leggero e versatile, utilizzabile in diversi ambienti.