Cerchi un defibrillatore di fascia alta semplice ed intuitivo?
Defibrillatore Semiautomatico
BeneHeart D1
BeneHeart D1 è stato studiato per avere un’interfaccia di tipo estremamente intuitivo grazie ai semplici menu utente ed ai tasti funzione.
Texa Biomedicali propone, con il Mindray BeneHeart D1, un defibrillatore user friendly di alta fascia che rispetta la normativa vigente ad un prezzo contenuto.
BeneHeart D1 è un defibrillatore semiautomatico AED leggero (3,3 Kg), compatto (28,8 cm x 21 cm x 8 cm) e resistente (grado di protezione IP55); è stato progettato per essere affidabile, semplice e facile da usare da parte di tutti i soccorritori.
Il display TFT da 7 pollici offre una chiara guida con animazioni a colori. Il volume e la luminosità dello schermo regolabili automaticamente permettono di utilizzare comodamente D1 in una varietà di ambienti. Le piastre precollegate permettono di risparmiare tempo ed il connettore delle piastre può identificare automaticamente il paziente in modo da erogare una quantità inferiore ai pazienti pediatrici. La batteria monouso con capacità estesa supporta più di 300 shock a 200J, o 200 shock a 360J.
La defibrillazione sfrutta la tecnologia Bifasica IndAC™ (Mindray) ad ad’onda esponenziale tronca (BTE) con compensazione di impedenza.
In modalità AED, il defibrillatore analizza automaticamente il ritmo, determina quando è consigliata l’erogazione di uno shock ed informa l’utilizzatore tramite messaggi vocali e di testo. BeneHeart D1 consente di migliorare il tasso di successo della defibrillazione, aumentando la dose di scariche consecutive.